lunedì 3 marzo 2014

Organizziamoci

La parola chiave è: organizzazione!

Per natura io sono pigra e disordinata, mi butto nelle cose a testa bassa e dopo un po' cambio...non riesco mai a portare a termine quello che mi riprometto di fare, anche se ci sono delle eccezioni eh! :-)
Ho deciso di provare a darmi delle regole.
-Per impedire che questa casa tanto agognata si trasformi come la precedente in un delirio tipo "o-mio-dio-ci-sono-stati-i-ladri...ah-no-siamo-stati-noi!".
-Per migliorare me stessa, perchè adoro i vestiti, ho un armadio stracolmo e di solito finivo per andare a lavoro vestita con le prime cose che mi capitavano a tiro e poi mi sentivo insicura e mi sminuivo nel confronto con altre.
[Come ci "presentiamo" agli altri, attraverso il nostro modo di comportarci, di vestirci, di truccarci, comunica molto più di quello che pensiamo e se ci sentiamo belle, siamo più sicure di noi e anche gli altri se ne accorgono, in qualunque circostanza ci troviamo e a qualsiasi età. Ma su questo punto tornerò sopra più avanti....]
-Per essere in forma. Ora, premesso che sono già in buona forma, perchè sono magra e proporzionata, è vero anche che non ho mai fatto attività fisica e che se voglio mantenermi così sarà il caso che inizi a fare almeno un minimo di movimento!
-Per poter portare avanti le mie passioni, perchè anche se sono varie e le alterno a periodi, ho sempre qualche idea in testa e soprattutto nelle mani.

Insomma, alla fine ho iniziato un percorso, che vorrei condividere con voi e tenere questo blog, spero sia d'aiuto a me per non mollare e magari a qualcuna nella mia situazione per trovare nuovi spunti.


E organizzazione sia!

Nessun commento:

Posta un commento