lunedì 3 marzo 2014

Cambiamenti...


Sono sparita per un anno e mezzo e ora provo a ricomparire modificando tutto...

Ho cambiato il nome, l'indirizzo e la grafica del blog perché in questo periodo sono successe tante cose e ne ho capite altrettante. 
In primis ho capito che, per quanto io adori cucinare, il web è pieno di blog di cucina tenuti da persone con la costanza, l'impegno e il talento che io non ho.
Vuoi perché la sera quando torno da lavoro e mi metto ai fornelli, non ho voglia anche di stare a far foto decenti.
Vuoi perché anche per sceglierle, sistemarle e postarle ci metto una vita.
Vuoi perché alla fine non sono una che cucina di tutto e sperimenta chissà quanto...ci sono cose che mi piacciono e che faccio spesso e sono un po' monotematica.
Insomma per tutte queste ragioni un blog di cucina "canonico" non è una cosa che sentivo di poter portare avanti.

In più ci sono stati un po' di stravolgimenti nella mia vita, il primo e più grande è l'aver cambiato casa.
Di per se' magari non sembra così wow come evento, ma passare dal nostro bilocale in affitto a un appartamento su due piani con l'affitto a riscatto, è stato per noi un enorme rivoluzione!
Non solo per l'impegno che traslocare la propria vita richiede sempre, ma per tutte le sfide che ci ha fatto e ci sta facendo affrontare.  Dopo la parte più divertente della scelta dei mobili, lo sfinimento del trasloco vero e proprio, l'ambientarsi in una nuova casa, il sistemarla e l'affontare nuove sfide lavorative, sono un po' crollata...

Ero arrivata al punto di non poterne più di tornare la sera stanca morta in una casa incasinata che non sapevo da che parte iniziare a sistemare, un po' abbattuta perchè a lavoro ero brava ma nessuno se ne accorgeva perchè facevo da tappezzeria, col mio fidanzato che mi faceva le battute (scherzando eh, ma insomma, m'ha messo la pulce nell'orecchio!) sul "crollo fisico imminente" che avrò a breve perchè mi avvicino ai trenta, dovendomi far venire un'idea valida per cena e cucinarla anche invece che sdraiarmi sul mio adorato divano.
Per carità, nulla di tragico, solo che ero insoddisfatta e ho deciso che potevo stare meglio.

E' proprio questo che mi ha fatto pensare di provare a riprendere in mano il blog ed adattarlo a questa nuova fase della mia vita: il desiderio di condividere con altri le cose che sto imparando!

Proviamoci!



Nessun commento:

Posta un commento